L'associazione che raccoglie fondi per sostenere i bambini malati oncologici e le famiglie presso il Policlinico di Bari

Home
Chi siamo

Le attività

  • assistenza

  • mediazione

  • supporto

  • formazione

  • altre attività

  • La ludoteca

     

    Laboratori

    Le news
    I contatti
    Documenti
    Lo statuto
    I partner
    Le donazioni
    Galleria Fotografica

    Calendario

    Eventi

     

    Video

     

    Archivio

      Scrivici

     

     

     

     

     

     

     

     

    la Culla di Spago è inserita nell’elenco delle Associazioni di volontariato  beneficiarie del 5 per mille delle tasse dei contribuenti.

    Grazie alla generosità dei benefattori inoltre, l’Associazione ha istituito un Premio di studio, sotto l’alto patrocinio del Rettorato dell’Università  destinato ad un giovane laureato o specializzando che voglia perfezionarsi in un centro di eccellenza sulle tematiche della oncoematologia pediatrica. Il Premio consiste in un contributo di € 5.000,00. Nel 2008 il Premio è stato assegnato ad un giovane specializzando che si è perfezionato presso l'U.O. di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S.Matteo Università di Pavia per un periodo di sei mesi.

    L’edizione  2010 del Premio di Studio “La Culla di Spago” è stata vinta dalla Dottoressa Letizia Brescia, specializzanda del terzo anno di Pediatria.  Come nella prima edizione del Premio,  la Dottoressa Brescia realizzerà il periodo di perfezionamento di 6 mesi  all’Ospedale Bambino Gesù di Roma con il Professor Franco Locatelli trasferitosi con la sua équipe dal Policlinico San Matteo di Pavia. Letizia Brescia è partita nel mese di ottobre.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

           

                  © webmaster: Patrizia Rossini