Il cinema va in Ospedale

Nella Clinica Pediatrica del Policlinico di Bari ci sono due reparti destinati a bambini affetti da leucemie e altre patologie affini. La Culla di Spago intrattiene questi giovani ospiti con giochi, laboratori e spettacoli.

 Dal 15 maggio abbiamo deciso di portare anche il cinema in ospedale, dal momento che i bambini al cinema non possono andare.

Le proiezioni avverranno ogni 15 giorni e saranno effettuate con la collaborazione dell’Associazione Bari Young Onlus, i cui giovani animeranno le serate.

I film sono stati selezionati in funzione del loro valore artistico e della adattabilità all’età e ai gusti dei piccoli ricoverati.

Il 29 MAGGIO é stato proiettato il film della locandina. I bambini sono accorsi anche memori delle leccornie (succhi, bibite, pop-corn caserecci, ecc.) distribuite la volta precedente.

Altre attività

PILATES CON LE MAMME

𝑷𝑰𝑳𝑨𝑻𝑬𝑺 𝑪𝑶𝑵 𝑳𝑬 𝑴𝑨𝑴𝑴𝑬🧘🏻‍♀️Sta per partire un nuovo progetto firmato 𝑳𝒂 𝑪𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝑺𝒑𝒂𝒈𝒐 𝑶𝑫𝑽 𝑬𝑻𝑺, pensato e studiato con l’obiettivo di regalare alle 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘦

Leggi tutto
eventi

Un atto di beneficenza.

“Un atto di beneficenza, un atto di reale utilità, vale tutti i sentimenti astratti del mondo.”Grazie a REC Radio & Community per aver scelto di

Leggi tutto
attività

Piccoli artisti!

L’amore per la propria mamma e la passione per i carabinieri: il piccolo G. oggi, con l’aiuto della nostra volontaria Mariantonietta, ha liberato la sua

Leggi tutto