Concerto del 14 Ottobre

L’incontro della Culla con la musica è stato costante negli anni, dai concertini nel reparto con  un numero ristretto di artisti a concerti rivolti ad un pubblico più vasto: concerti per duo di chitarra e violino, chitarra e fisarmonica, quartetti d?archi, gruppo di mandolinisti napoletani,  musiche da film con proiezioni video, ecc.

Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di incrociare la professionalità e la generosità dei musicisti del Pentagramma e del Gemini che hanno proposto un programma, vario, accattivante, realizzato da un numero straordinario di musicisti.

Li ringraziamo sin da ora e arrivederci TUTTI al 14 ottobre!

DOPO IL CONCERTO

Prima del concerto, da questo sito, avevamo invitato TUTTI a partecipare e a sostenerci. Non sapevamo che avrebbero colto il nostro invito  proprio tutti. Abbiamo la percezione che una folta rappresentanza della città di Bari ha condiviso i valori della solidarietà. 

E abbiamo gradito in modo particolare la presenza in sala del Primario della Oncoematologia pediatrica, Dottor Nicola Santoro con la moglie,  del Dottor Giampaolo Arcamone con la moglie e del Dottor Massimo Grassi con famiglia.

E, innanzi tutto a loro, alle centinaia di persone, amici, sostenitori, persone a noi sconosciute che vogliamo rivolgere la nostra gratitudine perché con il loro sostegno e la loro calorosa partecipazione hanno cooperato alla riuscita dell’iniziativa, infondendo in noi organizzatori, ma anche nei musicisti fiducia e entusiasmo.

L’altro elemento importante, se non il più importante, per il successo del concerto è stata la qualità e la professionalità delle decine di valenti artisti che ha connotato l’esecuzione dei brani: tutti molto belli e coinvolgenti. Non dimenticheremo mai la loro generosità.

L’arrivo infine dei bambini del coro, con la loro coesione e freschezza, ha coronato una serata davvero indimenticabile; anche se, in molti di noi, il pensiero era rivolto ad altri bambini che in quello stesso momento si preparavano a trascorrere ben altra serata. 

Grazie di cuore a tutti, amici e musicisti.

Altre attività

eventi

Una piantina per un sorriso

𝗦𝗔𝗩𝗘 𝗧𝗛𝗘 𝗗𝗔𝗧𝗘: 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟴 𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟵 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗰𝗶 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗠𝗼𝗻𝗴𝗼𝗹𝗳𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 “𝗨𝗻𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝘀𝗼”,

Leggi tutto
attività

Paesaggio autunnale

La mancanza dei nostri volontari si fa sentire sempre di più, ma grazie alla collaborazione delle mamme, dei ragazzi e dei bambini, finalmente le nostre

Leggi tutto