Il cinema va in Ospedale

Nella Clinica Pediatrica del Policlinico di Bari ci sono due reparti destinati a bambini affetti da leucemie e altre patologie affini. La Culla di Spago intrattiene questi giovani ospiti con giochi, laboratori e spettacoli.

 Dal 15 maggio abbiamo deciso di portare anche il cinema in ospedale, dal momento che i bambini al cinema non possono andare.

Le proiezioni avverranno ogni 15 giorni e saranno effettuate con la collaborazione dell’Associazione Bari Young Onlus, i cui giovani animeranno le serate.

I film sono stati selezionati in funzione del loro valore artistico e della adattabilità all’età e ai gusti dei piccoli ricoverati.

Il 29 MAGGIO é stato proiettato il film della locandina. I bambini sono accorsi anche memori delle leccornie (succhi, bibite, pop-corn caserecci, ecc.) distribuite la volta precedente.

Altre attività

eventi

Festa della Mamma 2025

Per la Festa della Mamma abbiamo voluto donare un piccolo pensiero alle mamme ricoverate con i propri piccoli. Un profumatore per ambiente, per portare un

Leggi tutto

La magia del Natale

La magia del Natale ha preso vita davanti ai nostri occhi! Mago Yuri ci ha guidato in un modo straordinario, dove tutto è possibile. La

Leggi tutto

Doni dolcissimi!

Un sentito ringraziamento a Stefania Brattoli, La Perla del Doge, Villa Ciardi e Bra Hotel per il generoso dono dei dolcissimi panettoni che sono stati

Leggi tutto