𝘿𝙖𝙡 𝟭𝟵𝟴𝟵 𝙇𝙖 𝘾𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙥𝙖𝙜𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙖 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙖𝙧𝙖𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙞 𝙗𝙞𝙢𝙗𝙞 𝙚 𝙖𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡’ 𝙐𝙊𝘾 𝙙𝙞 𝙊𝙣𝙘𝙤𝙚𝙢𝙖𝙩𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙖 𝙋𝙚𝙙𝙞𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙤𝙡𝙞𝙘𝙡𝙞𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝘽𝙖𝙧𝙞, 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙪 𝙥𝙞ù 𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙞.

Giochi, libri, colori, tempere, plastilina, materiale per realizzare bellissimi lavoretti e infinite altre cose utilizziamo ogni giorno per intrattenere al meglio bimbi e adulti, mettendoci sempre tutto l’amore possibile. Inoltre supportiamo economicamente le famiglie spesso costrette a far fronte a spese gravose e inaspettate, e finanziamo progetti volti al benessere psicofisico dei piccoli pazienti.

𝘼𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙚𝙜𝙣𝙤, 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙛𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙖𝙡 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩à.

𝑆𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑖 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜, 𝑓𝑖𝑟𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 5𝑋1000 𝑖𝑛 𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐶𝑢𝑙𝑙𝑎. 𝐸’ 𝑢𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑’𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎.
❤️🌈

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia la tua impronta

dona il 5x1000 a La Culla di Spago

LASCIA LA TUA IMPRONTA

dona il 5x1000 a La Culla di Spago

Per destinarci il tuo 5x1000 indica nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale de La Culla di Spago

93187640722

La Culla di Spago è un’ Associazione di volontariato senza fini di lucro istituita nel 1989: è iscritta all’Albo Regionale e Comunale di Bari, federata al MO. VI.

È accreditata presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari con cui ha anche una convenzione a norma della legge 266 del 1991.

Con Statuto si è data come finalità la tutela dei bambini e la difesa dei loro diritti. Primi tra tutti quello alla salute, al gioco e all’istruzione, quali fattori di armonico sviluppo dell’età evolutiva. 

L’affermazione dei diritti del malato ha riproposto anche il problema dei bambini in Ospedale e siamo convinti che questi diritti rappresentino una problematica con la quale un reparto pediatrico debba confrontarsi per un più equilibrato modello assistenziale, rispettoso della qualità di vita del bambino ricoverato.

Per realizzare questo impegno all'interno della Clinica, l'Associazione:

Ha allestito e gestisce due ludoteche che vengono rifornite costantemente di mobili, attrezzature, e materiale ludico-creativo.

Organizza spettacoli, feste, trattenimenti in occasione di ricorrenze religiose e in diverse altre circostanze, coordinando anche iniziative, gruppi spontanei che offrono la loro collaborazione per l’intrattenimento dei piccoli lungodegenti.

Rinnova periodicamente gli addobbi nei reparti.

Partecipa, con un contributo economico, alle spese di trasferimento dei bambini presso strutture ospedaliere attrezzate per i trapianti di midollo osseo e cellule staminali.

Accanto a questo impegno prioritario, l'Associazione:

 
  • Organizza corsi di formazione e aggiornamento e laboratori a cui partecipano i soci e quanti sono interessati a tale esperienza.
  • Promuove iniziative volte a raccogliere fondi per l’attività dell’Associazione (concerti, mostre di pittura, spettacoli teatrali).
  • Garantisce la presenza di volontari distribuiti tra i due reparti nelle sei mattinate della settimana e in tre pomeriggi, per l’assistenza e il gioco dei piccoli ricoverati.
  • Beneficia del 5×1000 con il n. 93187640722